Una nuova risorsa gratuita a disposizione per te!
Ci sono stili d’arredo che raccontano una storia.
Una storia che va raccontata perché la casa, soprattutto dopo la pandemia, non è più vista solo come un luogo dove mangiare e dormire (per dirlo banalmente): la casa è un rifugio, un luogo dove è fondamentale sentirsi a proprio agio, e tutto quello che noi scegliamo per la nostra abitazione, dice qualcosa su di noi e su quello che desideriamo trasmettere.
Scegliere un divano grigio chiaro o panna, è diverso dallo scegliere un divano rosso o due poltrone ottanio. Così come utilizzare una carta da parati stile jungle è profondamente diverso dal preferirne una vintage o art déco.
Ogni singola scelta racconta qualcosa di noi, qualcosa che magari non siamo consapevoli di ‘sentire’ ma che comunque ci rappresenta.
E per creare un ambiente equilibrato, è fondamentale avere le idee chiare su ciò che ci affascina ed è nelle nostre corde e ciò che invece è molto lontano dalla nostra personalità.
Allora se vuoi sapere qual è lo stile d’arredo che ti fa battere il cuore, iscriviti alla newsletter o contattami via WhatsApp
Riceverai gratuitamente nella tua casella di posta una risorsa pensata per raccontarti quali sono le caratteristiche degli stili che hanno una storia da raccontare.
Attenzione! Se sei fra quelle persone che dicono ‘oh cavoli, un’altra newsletter!‘ sappi che ti capisco perfettamente ma ci tengo a rassicurarti: non verrai sommersa/o di mail. Riceverai una newsletter al mese in cui ti parlerò di arredamento e ti racconterò qualcosa di me e del mio lavoro.
E se quando l’hai letto hai voglia di dirmi cosa ne pensi, ti leggo volentieri.
A presto
Claudia Odipo